NOME: Sending you kisses
DOVE: Oviesse e Coin
PREZZO: 2.95€ (non ne sono certa)
PRO: consistenza, colore
CONTRO: un pò difficile da sfumare
(S)CONSIGLI: consiglio

Sending you kisses è un cream blush della Essence che fa parte della collezione Ready For Boarding. E’ un prodotto in crema che può essere usato sia sulle guancie che sulle labbra. E’ molto cremoso e pigmentato, ne basta davvero pochissimo per ottenere un buon risultato, che per me significa zigomi appena accennati. L’effetto Heidi proprio non mi piace. La durata anche è ottima, dalle 4 alle 6 ore senza dover ricorrere a dei ritocchi. Trovo un pò di difficoltà nello sfumarlo, una volta che si fissa alla pelle non si smuove più. Per quanto riguarda il suo uso come blush lo promuovo davvero a pieni voti. Come lip balm mi è piaciuto meno, trovo che senza un burrocacao come base secchi abbastanza le labbra. L’effetto che si ottiene però non mi dispiace per niente, mi ricorda molto il colore delle labbra di Biancaneve.
Lo ammetto, oggi sono in vena di paragoni che ricordino i cartoni animati 🙂
Nella collezione c’è ne era anche un altro, mi pare più aranciato, ma purtroppo non ho avuto modo di provarlo.
Era un pò di tempo che cercavo un blush in crema e questo ha davvero soddisfatto le mie aspettative.

Ho messo abbastanza prodotto in modo da farvi vedere bene l’intensità del colore

Elli

32 Replies to “[REVIEW] 01 Sending You Kisses – ESSENCE

    1. L'altro proprio non sono riuscita a trovarlo da nessuna parte! Ad essere sincera mi sono anche un pò stufata di fare la toto-corsa alle LE. Questo però mi piace davvero tantissimo 🙂

    1. Come ti capisco! Ormai ho rinunciato a rincorrere le LE della Essence, entravo all'OVS sempre carica di aspettative e poi non trovavo mai nulla di quello che mi interessava! Adesso ci vado una volta ogni tanto e se trovo qualcosa che mi piace ben venga 😀

  1. Anche a me piace moltissimo, per mio sommo gaudio sono riuscita ad accaparrarmi tutti e due i colori, e mai acquisto LE essence fu più azzeccato, i colori sono splendidi, pigmentati e durevoli, anche sulle labbra sono una bomba, sono stra soddisfatta, mannaggia ad essence che non li mette in permanente al posto dei soufflè o quello che sono…

    1. Ultimamente uso solo più questo blush, trovo duri molto di più rispetto a quelli in polvere o compatti. Peccato non sia riuscita a trovare l'altro, l'avrei provato volentieri..! Concordo, quelli li in mousse non mi piacciono proprio per niente! Sembra macchino la pelle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *