NOME: Iced Latte
MARCA: Esssence
PREZZO: 1.99€
DOVE ACQUISTARE: Oviesse, Coin
PRO: colore, coprenza
CONTRO: nessuno
(S)CONSIGLI: consiglio

ICED LATTE è uno smalto della Essence che fa parte della linea nude glam. E’ un rosa cipria molto delicato. Ho voluto provarlo con questa semplice nail art, ho utilizzato il topper 03 hello holo. Questa volta non ho utilizzato il top coat, ma devo dire che sono davvero soddisfatta, dopo 4 giorni è ancora perfetto. Mi piace molto la coprenza che ha, pensavo fossero d’obbligo almeno due passate per ottenere un buon risultato e invece una è più che sufficiente. Asciuga anche molto velocemente e questo è un altro aspetto che mi ha portata a comprare un altro smalto di questa linea.

Utilizzate smalti nude? Che colori preferite in questa stagione?

Elli

10.438 Replies to “[REVIEW] 04 ICED LATTE – Essence

  1. Ultimamente metto sempre smalti nude, perché trovo che siano carini e che rendano la mano molto curata. Proprio oggi ne ho applicato uno deborah di un colore molto simile a questo solo che il mio è leggermente più marroncino!

    1. E' la prima volta che uso una smalto nude così chiaro, ma mi è piaciuto molto il risultato. Concordo con te, rendono davvero la mano molto curata e fine!

  2. ma sai che la scorsa settimana ho trovato gli espositori pieni (OVS santa rita e quello del CC le fornaci, visto che sei anche tu di To 🙂 ) di questi smalti ma non me ne ispirava nessuno??
    ….ora, sicuro, che ne voglio uno, li troverò vuoti! ahahahahahah
    baciiii
    Glitter
    ps. sono diventata tua follower, cara concittadina! 🙂 ciauu

  3. Ciao,
    son tornata per darti il riconoscimento Liebster Blog.
    Quando vuoi passa nella mia pagina ^_^ così saprai che fare.

    A presto

    1. Questo mi pare ci sia ancora nella linea permanente, ma anche il topper argentato! Ecco qui avevo provato a fare una specie di gradiente, ma non è proprio riuscito! Alla fine ho optato per una sorta di french XD