About me

Mi chiamo Elisa, anche se tutti mi chiamano Elli, ho 20 e qualche anno e vivo a Cuneo, ma sono torinese d’adozione da quando ho incominciato l’università. Sono iscritta alla facoltà di lingue e culture per il turismo e nel tempo libero mi dedico alla mia più grande passione: la cosmesi e il make up.

Fin da bambina ero attratta da tutto ciò che fosse profumato e si potesse spalmare in viso, ero l’incubo di mia mamma perchè nessuna crema sopravviveva in casa nostra, ero solita mischiarle insieme per creare nuove fragranze.

MakeUp for Breakfast nasce a inizio giugno 2011, in una calda sera d’estate, perchè l’esigenza di potermi confrontare con delle persone con la mia stessa passione si era fatta davvero prorompente.

Giugno 2013 rappresenta per me il coronamento di un sogno, ho frequentato la The Make Up Artist School di Monica Robustelli a Milano, diventando così una make up artist a tutti gli effetti. Se mi avessero detto qualche anno fa che avrei avuto l’opportunità di lavorare come truccatrice alla sfilata per la presentazione della collezione p/e di Napapijri, alla Fashion Week milanese, all’evento Disney per Violetta e al Ballo delle Debuttanti di Venaria, non ci avrei mai creduto.

Qui potrete trovare sproloqui riguardo ai miei prodotti preferiti, agli eventi a cui partecipo e a tutto ciò che ruota intorno al mondo della cosmesi.

Buona lettura

Elli

buzzoole code