Beauty Experience, Beauty Review, Free sample, Novità

Crema corpo rassodante di giovinezza Tonic Lifter – Dibi Milano

L’estate è ormai arrivata e con lei la tanto temuta prova costume. Oggi voglio presentarvi la review della crema corpo rassodante di giovinezza Tonic Lifter di Dibi Milano. E’ una crema corpo arricchita con Oxy Driver e Coenzima Q10 che aiuta a contrastare i segni di rilassamento e invecchiamento cutaneo. Grazie ad un mix di vitamine a al peptide n.12 svolge una triplice azione sui tessuti: tonificante, ricostruisce le fibre tutore della pelle ed effetto lifting. Il prezzo consigliato al  pubblico, di questa crema corpo rassodante è di 49 euro.

Dibi Milano è un’azienda conosciuta soprattutto per i trattamenti in istituto. Ultimamente però, ha ampliato la sua linea con dei prodotti trattamento che possono essere utilizzati anche a casa.

Crema corpo rassodante tonic lifter Dibi Milano

CREMA CORPO RASSODANTE TONIC LIFTER: cosa ne penso?

Ho utilizzato questa crema corpo per circa un mese, applicandola sulle cosce, glutei e avambracci. Sono le zone dove ho più problemi di inestetismi a causa del peso yo-yo degli ultimi anni. Ho adorato la texture, sembra molto corposa, ma in realtà si spalma e si assorbe in pochissimo tempo. E’ ottima da utilizzare per un rapido massaggio subito dopo la doccia.  Io la applico partendo dal ginocchio e poi con movimenti circolari fino al linguine. Cerco di insistere maggiormente sull’interno coscia che è dove ho più problemi di rilassamento cutaneo.

texture crema corpo rassodante tonic lifter dibi milano

Il profumo è davvero delicato, leggermente speziato, ma per niente stucchevole. Persiste anche dopo alcune ore.

Questa crema mi è davvero piaciuta molto, ho notato che dopo un mese di utilizzo la grana della pelle è decisamente migliorata, è meno rilassata e più compatta. Utilizzandola 3/4 volte a settimana, un barattolo vi dura tranquillamente anche un mese e mezzo. Complice anche il prezzo, che trovo in linea con i trattamenti di questo tipo, la consiglio assolutamente.

Se volete un effetto ancora più strong vi consiglio di utilizzare questa crema corpo rassodante insieme al trattamento urto zone specifiche. E’ un trattamento composto da 14 fiale che interviene in modo mirato per risollevare i tessuti e cercare di minimizzare gli inestetismi cutanei.

Potete acquistare la crema corpo rassodante Tonic Lifter presso i rivenditori autorizzati.

With love,

Elli

*press sample