NOME: sleepy
MARCA: Essence
DOVE ACQUISTARE: Oviesse
PRO: colore, durata
CONTRO: texture troppo densa
(S)CONSIGLI: dipende

Sleepy è uno degli smalti che fanno parte dell’edizione limitata Snow White di Essence. La collezione comprende 8 smalti, 7 hanno il nome dei nani e uno, di colore rosso, rappresenta Biancaneve. Ci sono poi 3 top coat con i brillantini di diversi colori che rappresentano il principe, il cacciatore e la strega.
Ho scelto questo colore perchè mi piacciono molto i colori pastello nella stagione estiva, è un azzurrino “slavato” con dei riflessi blu che però si perdono una volta che lo si stende. Sono obbligatorie due passate per raggiungere una buona coprenza, non mi piace particolarmente la texture di questo smalto: troppo densa e collosa, un pò difficile da stendere. Asciuga abbastanza velocemente.
Nel complesso questo smalto non mi dispiace, la durata è molto buona: dopo 4 giorni non si è ancora rovinato.
Come sempre ho usato lo smalto trasparente Yves Rocher come base e il Top Coat Essence.

 

luce naturale

 

luce diretta del sole

Ho comprato sempre di questa collezione anche lo smalto sui toni del lilla con dei microglitter bianchi. Gli altri colori non mi piacevano particolarmente, avrei voluto prendere il top coat che rappresenta il principe azzurro, ma è troppo simile ad uno sempre Essence che ho preso da poco.

Elli

20 Replies to “[REVIEW] Smalto Snow White n. 06 SLEEPY – ESSENCE

    1. Purtroppo la qualità delle foto non è perfetta, la mia macchina fotografica mi sta facendo un pò disperare. Però si dalla boccettina non rende per niente, sulle unghie poi rimane totalmente diverso. Non mi piace solo la consistenza, troppo pastosa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *