Torno su questi lidi per parlarvi di una collaborazione che mi hai fatto davvero piacere. Ora spero di non alimentare le numerose polemiche che sono comparse nell’ambito blogger riguardo questo argomento.

Sto parlando dell’azienda americana Firmoo, che credo ormai conosciate tutti ^^.
Un pò di tempo fa la gentilissima Jessica mi ha contattata chiedendomi se fossi interessata a ricevere gratis un paio di occhiali e parlarne qui con voi.
Inizialmente ero un pò titubante sull’accettare o meno questa collaborazione, ma poi leggendo diversi post entusiastici di alcune mie colleghe blogger ho deciso di accettare anche io.
Il sito Firmoo è davvero di facile navigazione, potete scegliere il modello di occhiali che preferite andando nella sezione women’s eyeglasses. Il catalogo online offre una vasta scelta di modelli sia da vista che da sole. Io ho optato per un modello da vista e ho scelto il modello #F03, sono rimasta fedele al genere di occhiale che porto solitamente e che so stare bene con la  forma del mio viso.
Per essere facilitata nella scelta ho usato il sistema “Virtual Try On” che permette di caricare una propria foto frontale per verificare così quale modello possa effettivamente stare meglio.
Ordinare è stato molto semplice, ho indicato che sono miope, inserito quanti decimi mi mancano e infine la distanza tra le pupille. Questi dati li potete trovare sulla ricetta che vi rilascia l’oculista oppure potete recarvi da un ottico e farvi fare in pochi minuti una visita di controllo.

Ecco i miei occhialini nuovi. Sono arrivati in una busta imbottita in meno di una settimana. Oltre agli occhiali ho ricevuto due custodie, una rigida e una morbida, una pezza in micro-fibra per pulire le lenti e un cacciavite.
Dal vivo gli occhiali sono ancora meglio, la montatura è davvero molto bella, rifinita nei dettagli e soprattutto robusta. L’unica pecca, se così si può definire, è che le lenti non sono anti-riflesso quindi la sera gli occhiali sono un pò fastidiosi da portare.
Firmoo dà la possibilità di ordinare gratis il primo paio di occhiali, pagando solo le spese di spedizione che ammontano a 12.95$. Basta andare nella sezione First Pair Free.
Sinceramente mi sento davvero ti consigliarvi questo store online, trovo possiate trovare l’occhiale che fa per voi a costi soprattutto contenuti. Soprattutto se vi piace cambiare spesso montatura!
Se siete interessate anche voi ad una collaborazione andando nella sezione Business Cooperation troverete tutte le informazioni.
Avete già provato i loro occhiali?
Elli*Ho ricevuto questo prodotto dall’azienda a scopo valutativo, ma non sono stata pagata per riceverlo, per recensirlo sul blog. Non sono stata soggetta a condizionamenti e quelle che espongo sono le mie sincere e oneste opinioni.

13 Replies to “Firmoo Global Online Optical Store

  1. Cliente Firmoo presente!
    Ho sempre un po' il timore di queste montature "classiche" ma prima o poi il gesto folle lo faccio. Tanto io nei "pair free" non rientro mai a causa dell'astigmatismo a mille e quindi ci metto sempre anti-riflesso e anti-zozzume 🙂

  2. Io ero tentata di metterci l'anti-riflesso però non sapendo bene come fosse l'occhiale non ho voluto rischiare a spendere soldi se poi magari le lenti le avrei comunque dovute cambiare! Sono già proiettata al prossimo paio di occhiali da prendere XD

  3. Anche io ho provato i loro occhiali, mi piacciono. Montature comode e di tendenza! *_* I tuoi capelli *_* che rosso spettacolare!! Invidia a mille *_* Invidia buona eheh

  4. Sono rimasta davvero colpita in positivo anche io, la montatura che ho scelto io è davvero solidissima!

    Ohhh ma grazie *__* Dal vivo in realtà sono più ramati che rossi, ma ovviamente in foto i colori rendono sempre come vogliono loro >.<

    1. Mi sono stra pentita di aver fatto la frangia, soprattutto perchè la parrucchiera ha stra sbagliato a farmela e mi ha rovinato i capelli :/

  5. in barba ai commenti, anche io ho ricevuto i loro occhiali e, oltre piacermi, mi ci trovo benissimo quindi ben vengano! 😀
    che carina anche la tua montatura…vedo che ti sei buttata sul tartarugato! 😉 anch'io! 😀
    baciiii <3

  6. Anche io ho approfittato di questa collaborazione e io l'antiriflesso ce l'ho messo, perché avevo già acquistato da loro e un paio mi era anche stato inviato gratis. Bella la montatura che hai scelto, io non potrei mai portare una montatura spessa e nera però, trovo che mi stia male. Invece a te dona molto 🙂

    1. Io sono stata stupida a non inserirlo, infatti mi sa che dovrò cambiare le lenti 🙁 Comunque non è nera, ma tartarugata! Ammetto che nella foto sembra un pelino scura :/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *