Oggi il cielo è grigissimo, pioviggina e fa pure freddo. Non vedo l’ora arrivi la primavera e che il cielo torni ad essere di un bel azzurro splendente! Nei giorni scorsi ho fatto un paio di acquisti:

*MAISENZA: dopo averne sentito parlare così bene da Ale – Dotted Around , S. , ecc… Mi è venuta un gran voglia di provarla. Sono riuscita a trovarla ancora dalla Lush a Torino. L’ho provata solo una volta, ma già me ne sono innamorata. Il profumo è meraviglioso, ricorda molto le torte fatte in casa. Come detergente è molto delicato, non sento nemmeno l’esigenza di mettere la crema idratante dopo averlo usato. E’ un vero peccato che non venga inserito nella permanente.

*MONTE ROSA: sempre da Lush mi hanno regalato questo campioncino, va sciolto nell’ acqua calda. Il profumo è ottimo, ma una volta sciolto il profumo non si percepiva più. Forse me ne hanno dato troppo poco.

*PERMANENT TAUPE: era tantissimo tempo che cercavo questo ombretto della Maybelline, finalmente sono riuscita a trovarlo da Acqua e Sapone. Il colore è un classico taupe, senza brillini.

*MASCARA NYC: fondamentalmente non ne avevo bisogno, ma visto il prezzo (3,99€) ero curiosa di provarlo. Non mi piace, non volumizza e separa le ciglia incollandole tra loro. Mi prendo ancora un pò di tempo per provarlo meglio e se vi può interessare faccio poi la review.

*ACTIVE LIGHT: avevo bisogno di un fondotinta nuovo, ho letto numerose review molto positive di questo fondo così ho deciso di provarlo. Ho preso la colorazione 010, mi sta piacendo davvero molto. E’ leggero, ma comunque coprente e molto luminoso.

*VAMP: ho approfittato dello sconto del 15% che avevo e l’ho comprato da Sephora. Anche di questo prodotto ho letto pareri molto positivi, il mascara per me è un elemento fondamentale. Ho deciso quindi di provarlo anche io, mi sto trattenendo dal non aprirlo finchè non finisco l’ I love extreme della Essence. Non so quanto ci riuscirò 😀

*BLING BLING: dopo essermi trovata benissimo con la Hot Chocolate volevo provare un’altra matita di questa linea. Ho scelto questa su consiglio di Svampi e Nebraska .

Avete già provato qualcuno dei miei acquisti?

Elli

63 Replies to “HAUL: Lush, Pupa, NYC, Maybelline, Essence

  1. bellissimo l'ombretto maybelline :)) a proposito di maybelline…da me c'è un nuovo post 😉
    cmq tutte cose bellissime… sono curiosissima anche del mascara pupa *___*
    baci e buona giornata :****

    1. L'ho letto, subito ero orientata su quel fondo, ma non avendo trovato molte review ho optato per quello della Pupa perchè mi incuriosiva molto!

  2. Io mi trovo molto bene sia con l'active light che con il mascara vamp, sono prodotti che uso tutti i giorni.
    A sentire la descrizione il "maisenza" di lush fa venir fame 😀

    1. Ho optato per l'active light anche grazie alla tua review molto positiva :). Maisenza ha proprio un profumo meraviglioso, viene davvero voglia di mangiarlo!

    1. Non l'ho ancora usata, ultimamente sto uscendo poco che niente, ma pensavo di usarla nella rima inferiore per dare un pò di luminosità. Mi ricorda un pò cedrata di Neve Cosmetics. Sto cercando di aspettare un paio di mascara aperti prima di provare il Vamp, ma ti dirò che sono troppo curiosa!

    1. Hai fatto benissimo, bisogna fare scorta finchè lo si trova disponibile 😀 Anche se l'ho provato solo una volta mi ha fatto un'ottima impressione!

  3. l'active light finirò per comprarlo, lo so già XD XD
    ma da A&S sei andata in quello in via nizza?…cioè, io sapevo che c'era solo lì, se ce ne sono altri DEVI dirmelo! ahahahah 😛
    da lush mai senza l'ho annusata ma buh, a me non piace molto! XD
    baciii

    1. Prendilo prendilo è davvero ottimo 🙂 No sono andata a Cuneo, a Torino so esserci anche io solo quello in via Nizza oppure mi pare ce ne sia uno vicino al centro immatricolazioni. Davvero? Io sarà che adoro i profumi dolci e ne vado proprio matta 🙂

    1. Sinceramente mi aspettavo anche io di non trovarlo più, invece per fortuna a Torino si trova ancora e anche sul sito online lo danno ancora disponibile!

    1. Il fondo voglio provarlo ancora qualche giorno per farmene un'idea a 360 gradi mentre per il mascara sto aspettando di finire qualche mascara prima di aprirlo. E' più forte di me, ne apro sempre mille tutti insieme perchè li adoro proprio! Intanto aspetto anche la tua di recensione, fortunella 🙂

    1. Mi incuriosiva molto e alla fine ho ceduto, anche se ho letto pareri contrastanti. C'è chi lo ama alla follia e chi lo odia perchè in 3 settimane si asciuga :/

  4. DEVO assolutamente avere una di quelle matite! il vamp volevo comprarlo per mia sorella,(ovviamente me lo sarei fatta prestare per provarlo!) ma non c'era più nero. ho visto che c'è anche marrone e viola (o prugna, qualche colore del genere) e penso che lo prenderò di uno di quei colori, mi trovo meglio che col nero.
    permanent taupe ce l'ho, come colore lo adoro, ma mi finisce subito nelle pieghe anche col primer. lo uso come base per gli ombretti, con sotto il primer, altrimenti su di me non va bene.
    un bacio tesoro!!! =*

    1. Ho comprato anche quella nera, sono proprio curiosa di provarla 😀 Io preferisco il mascara classico nero, perchè con quelli colorati non so, non riesco a vedermici proprio!
      Permanent taupe lo sto adorando letteralmente, ho la fortuna di non avere una palpebra oleosa. Uso il primer sotto per una sorta di abitudine e poi sopra tampono un pò di ombretto dello stesso colore, quello della Naked 2, mi sfugge il nome ora :/

      Un bacione :*

    1. Ho notato che se uso il piegaciglia il mascara NYC è completamente diverso e rende molto di più. Usato invece da solo, effettivamente sembra di non aver messo nulla!

  5. Oh, Maisenza! me ne rimane giusto un pochetto per l'ultima applicazione, e poi addio ;__; l'ho amato molto, devo dirlo.
    Anche il Vamp, che uso da ormai due mesi e mezzo almeno, mi piace tanto <3
    il fondo di Pupa sembra davvero ottimo, ne parlano tutti *__* ma io sono fedele al minerale, resisterò!

    1. Io lo sto razionando non poco, anche perchè ultimamente ho la pelle parecchio delicata e trovo che sia un pò troppo aggressivo se usato tutti i giorni.

      Il Vamp come dicevo poco più in su mi ha sempre incuriosita anche se ho letto review davvero contrastanti dove alcune dicevano che dopo 3 settimane era già secco. Sapere che il tuo resiste dopo più di due mesi mi consola moltissimo 😀

  6. Sono felice mi abbia 'smontato' il mascara NYC, in questo modo non avrò nemmeno la scusa dell'ignoranza sulle sue prestazioni, come scusa per volerlo ancora provare! Mi incuriosiva molto, ma avevo rimandato l'acquisto. Ben fatto! Io sarei comunque curiosa di leggere una review su di esso ( e magari sul Permanent Taupe, io ho optato per il Pink Gold ♥ E medito di prendere il Pomegranate *-* )

    1. Ho provato ad usarlo insieme al piega ciglia e ti dirò che l'effetto migliora nettamente. Però non volumizza come vorrei. Il pink gold piaceva tantissimo anche a me però mi sembrava troppo simile a quello Astra e quello Essence. Il pomegranate, ce l'ho. Me lo sono fatto comprare in California quest estate perchè qui non doveva arrivare. Mi piace tantissimo ^^

  7. E' una vita che non provo niente di pupa, ma tutte le review di questo nuovo fondotinta e la collezione primaverile mi hanno fatto venire una gran voglia di darmi alle spese pazze ^^
    Tra l'altro, ma quanto sono difficili da trovare i colori belli dei Color tattoo? Io ho rinunciato ed ho comprato tutto online dopo innumerevoli visite ai vari Coin, Upim e Limoni in cui trovavop sempre e solo il viola ed il nero :s Figurarsi i colori nuovi per l'inverno, poi.

    1. Della collezione primaverile mi ispira molto l'ombretto verde smeraldo! Lascia stare, ho stra faticato a trovare il permanent taupe, sembrava essere finito ovunque! Il pomegranate e quello rosa non sono nemmeno riuscita a trovarli esposti :/ Chissà se proporranno dei colori nuovi per la primavera ora!

  8. Pingback: 3ventilation

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *