IOMA Paris | 3 RENEW Sublime Stick 2 in 1

Il 2019 è ormai arrivato, avete trascorso bene le feste?  Oggi voglio parlarvi di un prodotto che sto provando da un po’ di tempo. Si tratta di Ioma 3 RENEW Sublime Stick 2 in 1, una vera e propria bacchetta magica che fa sparire le rughe.

Con il passare degli anni le rughe sono la cosa che ci piace meno del nostro aspetto, che siano zampe di gallina, rughe di espressione, solchi nasolabiali o rughe sulla fronte. Spesso compaiono già in giovane età e quello che desideriamo di più è trovare il modo di eliminarle il prima possibile. La domanda che ci sorge spontanea è: esiste qualcosa di così efficace? La soluzione a questa domanda ce la fornisce Ioma Paris, azienda francese che offre prodotti dermatologicamente studiati grazie all’Atlas della pelle. In cosa consiste l’Atlas? Si tratta di un database che contiene oltre 1 milione di analisi della pelle che vengono analizzate, studiate e confrontate. L’obiettivo che si pone Ioma Paris è quello di realizzare ogni trattamento al fine di essere efficace per tutte le persone e tutti i tipi di pelle.

È così che è nato 3 RENEW Sublime Stick 2 in 1, uno stick applicatore che può essere utilizzato in qualsiasi momento della giornata e su qualsiasi tipo di ruga. È composto da due prodotti, il primo è un siero anti-rughe che ha come scopo quello di ridurre visibilmente le rughe profonde. Il prodotto si applica grazie ad una microsfera roll-on che effettua anche un leggero massaggio che personalmente trovo abbia anche efficacia come drenante sugli eventuali gonfiori del contorno occhi. La formula antirughe contiene tripeptidi che rinnovano la texture della pelle e riducono le rughe in profondità, mentre le microsfere dell’acido ialuronico assorbono l’acqua al fine di umidificare la pelle e agire quindi sulle rughe dall’interno. Il secondo step invece è costituito da un filler antirughe che ha come obiettivo quello di fornire un effetto levigante istantaneo. Grazie agli ingredienti di cui è composto contribuisce a ridurre visibilmente le rughe e a dare un effetto tensore alla zona su cui viene applicato.

Quando posso utilizzare RENEW Sublime Stick 2 in 1? In qualsiasi momento della giornata, è consigliato applicarlo la mattina direttamente sulle rughe. I due prodotti vengono applicati con due metodi differenti, il siero antirughe fuoriesce da una microsfera roll-on che permette di fare in modo che il prodotto venga direttamente assorbito dalle rughe. Il filler anti-rughe invece si applica tramite la spatola flessibile che contribuisce a massaggiare la zona e ad attivare così l’effetto tensore.

Personalmente sto utilizzando il prodotto sulle rughe del contorno occhi perché ahimè ne sono molto provvista, ho la pelle molto sottile e già molto segnata. Questa è stata quindi la zona su cui ho nutrito da subito grandi speranze di miglioramento. Da quando lo sto utilizzando ho notato un notevole miglioramento, già dalla prima applicazione la zona era decongestionata e decisamente più compatta. L’effetto visivo è quello di un contorno occhi più riposato e con meno rughe d’espressione visibili. Apprezzo molto la sensazione di fresco che permane anche dopo aver terminato l’applicazione del prodotto.

Dove potete acquistare RENEW Sublime Stick 2 in 1? Il prodotto è in esclusiva presso le profumerie Marionnaud.

Per ulteriori informazioni vi invito a cliccare su questo link

#MarionnaudLovesIOMA #ad

Elli