La rubrica cosmetica del sabato #2

Finalmente sabato, ieri ho finito con gli esami quindi per un pò di tempo posso considerarmi in vacanza. Ne avevo proprio bisogno e questo vuol dire poter dedicare più tempo anche al blog. Ho tante recensioni e ricette in mente da proporvi nei prossimi giorni. Come ho detto prima è sabato, quindi? E’ arrivato il momento della mia collaborazione con la dolcissima MailaThemiss, questo è link per raggiungere il suo canale youtube www.youtube.it/mailathemiss.

Questa settimana maila ha deciso di proporvi un trucco arabeggiante sui toni del viola, io vi propongo un rossetto marron glacè della linea Luminelle – Yves Rocher per completare il make up.

Vediamo subito la recensione.

NOME: marron glacè
MARCA: Yves Rocher
DOVE ACQUISTARE: negozio monomarca, catalogo
PREZZO: 4.95€
PRO: effetto glossato, durata
CONTRO: nessuno
(S)CONSIGLI: consiglio

MARRON GLACE’ fa parte della linea Luminelle sui toni del marrone (gli altri due sono 71 Beige Nude e 73 Chocolat), è un marrone di una tonalità media, non troppo scuro, perfetto per completare un make up in cui gli occhi fanno da protagonisti. La texture è molto cremosa, morbida, ci sono anche dei micro brillantini dorati che si mescolano al colore una volta applicato sulle labbra. Il finish è glossato, ma nonostante ciò la durata del rossetto è davvero ottima. Dopo 4 ore non aveva ancora bisogno di ritocchi.

Trovo molto carino il packaging, questi fiorellini a decorazione del tappo lo diversificano dai vari rossetti che troviamo in commercio.

foto con flash

foto con luce naturale

Vi chiedo scusa per la qualità delle foto, ma ultimamente la mia macchina fotografica sta facendo un pò di capricci.

Vi lascio il link del video realizzato da Maila http://youtu.be/NNq9Ik1oX6g

Mi raccomando non perdetevi il nostro appuntamento de “La rubrica cosmetica dal sabato”

Buon week end

Elli