Beauty Review, Nail Polish

[REVIEW] Lasting Color Gel Nr. 25 – Pupa

Mi riprometto ogni volta di impiegare meno ad aggiornare il blog, ma invece passano sempre ere geologiche! So che può sembrare strano, ma sto davvero facendo fatica a trovare un pò di tempo libero in cui scrivere e in cui riuscire a fare delle foto decenti. Ho le lezioni sia la mattina che il pomeriggio e non sono ancora iniziati i lettorati di inglese e spagnolo, ciò significa che sarò ancora più impegnata rispetto a quanto già lo sia ora. Voi blogger che riuscite ad aggiornare il blog frequentemente o addirittura tutti i giorni, qual è il vostro segreto? Ditemelo *_*
Altro elemento non meno importante è il brutto tempo, avrei un sacco di prodotti da farvi vedere, ma il grigiore autunnale, torinese/cuneese, non mi permette di fare foto decenti.
Sono riuscita a recuperare questa foto, abbastanza fedele alla realtà, di uno degli smalti che ho preso con la promozione Pupa.
Sto parlando dello smalto 25, un color malva che io trovo davvero adatto alla stagione autunnale. Non indosso altro da più o meno un mese, mi piace tantissimo. La durata è ottima, dopo 4 giorni e senza top coat è ancora perfetto. Si asciuga davvero velocemente e soprattutto si stende in maniera uniforme con un’unica passata. Il pennellino lo preferisco di gran lunga rispetto a quello vecchio, questo mi ricorda molto quello degli smalti L’Oreal, largo e piatto.

Come ho accennato l’ho pagato 1€ approfittando della promozione “Tutte pazze per Pupa”, ma lo ricomprerei volentieri a prezzo pieno. In alcune profumerie ho visto questi smalti in vendita a 3.90€.
Prediligete qualche colore in particolare per l’autunno?
Elli