MAYBELLINE: BABY LIPS ELECTRO

*post sponsorizzato in collaborazione con Blogger Italia

Una novità firmata Maybelline è gia disponibile nei negozi autorizzati, sto parlando della nuova versione dei Baby Lips. Si chiamano ELECTRO e si differenziano dai loro precedenti fratellini in primis per il packaging: nero con scritte fluo che danno subito un’anima rock al balsamo labbra!

La nuova collezione è composta da 6 profumazioni: 2 trasparenti e 4 dai colori NEON.
Nel dettaglio le fragranze disponibili sono:
PINK SCHOCK – fucsia – anguria
OH! ORANGE – arancione – arancia
STRIKE A ROSE – rosa – pesca
MINTY SHEER – trasparente – menta
BERRY BOMB – lilla – tutti frutti
FIERCE N TANGY – trasparente – limone

Come potete vedere dalla foto i colori neon sono letteralmente FLUO, mi piace che donino un pò di colore alle labbra. Solitamente li utilizzo da soli, quando sono di fretta e non ho tempo di mettere con pignoleria il rossetto. Rispetto alla versione precedente trovo più indicati quelli trasparenti come eventuale base per le labbra. Essendo così pigmentati quelli neon hanno bisogno di un’occhio in più nell’applicazione perchè il rischio e di ritrovarvi pure i baffi fluorescenti!

Li trovo molto idratanti grazie anche alla presenza di Centella Asiatica, aloe, miele e burro di Karitè che migliora visibilmente l’aspetto delle labbra e le mantiene idratate e protette fino a 8 ore.

Il pack nuovo mi piace molto di più rispetto a quello precedente e le mie profumazioni preferite sono quella all’anguria, alla pesca e alla menta che trovo molto rinfrescante soprattutto nelle giornate calde.

Il prezzo consigliato è di 3.99€

Per finire vi voglio lasciare il video della mia canzone Rock del momento sto parlando di Love Runs Out dei OneRepublic. La scelgo sempre quando ho bisogno di un pò di carica per iniziare bene la giornata!

Elli

* I prodotti citati mi sono stati inviati gratis a scopo valutativo dall’azienda. Come sempre la mia opinione è sincera e rispecchia ciò che penso.
Rock Your Kiss