Adv, Beauty Review, Collaboration with, Make Up

MAYBELLINE: THE COLOSSAL GO EXTREME! VOLUM’

*post realizzato in collaborazione con Blogger Italia
Oggi vi voglio parlare di una delle novità in casa Maybelline che ho avuto il piacere di poter provare, sto parlando del nuovo mascara THE COLOSSAL GO EXTREM! VOLUM’.
“ Lo sguardo è senza dubbio il mezzo di comunicazione più potente per le donne: è negli occhi, nel modo che hanno di brillare e di guardarti, che si leggono i desideri, i sogni…ciò che si è… ESTREMAMENTE!
Gli occhi sono uno dei principali mezzi di comunicazione di cui siamo dotati e per questo motivo dovrebbero sempre essere valorizzati. Il mascara è un prodotto di cui io non posso proprio fare a meno, capirete quindi perché sia stata ben contenta di provare questo nuovo prodotto!
Maybelline ha creato un mascara il cui obiettivo è donare un volume ESTREMO alle ciglia al fine di valorizzare lo sguardo e renderlo profondamente comunicativo.
Tutto ciò è possibile grazie all’applicatore a “doppia onda” che permette di caricare più prodotto sulle setole, ma senza lasciare grumi.
La formula del GO EXTREME è arricchita 20 volte in più di collagene rispetto alla versione precedente.
Il MAXI APPLICATORE con setole extra-large a forma di elica è perfetto per distribuire il prodotto su ogni ciglia senza creare grumi.
Cosa ne penso? Sono sincera, sono molto esigente quando si tratta di mascara. Ho le ciglia molto lunghe soprattutto agli angoli esterni e solitamente trovare un mascara che le volumizzi e non le incolli tra loro è cosa rara.
La formula del Go Extreme! mi ha subito incuriosita, è leggera, si distribuisce sulle ciglia quasi come se scivolasse. Non si secca subito ed è possibile fare più passate senza rischiare di ottenere il bruttissimo effetto che io chiamo “ciglia a ragno”!

 

Le ciglia una volta applicato il mascara rimangono leggerissime, l’effetto finale è molto naturale.
L’applicatore così “cicciotto” è la tipologia che preferisco, in particolare questo distribuisce benissimo il prodotto su ogni singola ciglia creando una bellissima raggiera.
Dopo un paio d’ore dall’applicazione e di occhi stropicciati causa allergia non ho trovato pezzi neri di mascara sparsi per il contorno occhi, cosa che mi capita spesso con altri rimmel.
Per concludere devo dire che si strucca anche molto bene, addirittura usando solo della semplice acqua micellare, io uso quella per pelli sensibili della Bioderma.
***
Vi voglio segnalare un ulteriore iniziativa! A partire dal 11 maggio è possibile partecipare ad un concorso per poter realizzare i propri sogni.
Come si può partecipare? Semplicemente postando una proprio foto, sulla pagina Facebook Maybelline, con un cartello sul quale deve essere indicato l’hashtag #THINKBIG_GOEXTREM e il sogno che si vuole realizzare.
Il nuovo mascara THE COLOSSAL GO EXTREME! VOLUM’ lo potete trovare presso i rivenditori autorizzati a 12.99€ (prezzo di listino).
Avete già provato questo mascara?
Elli
*Il prodotto recensito mi è stato gentilmente inviato a scopo valutativo, la mia opinione riflette ciò che penso realmente del prodotto in modo chiaro ed onesto.