“LUSH”ati Coccolare a San Valentino

Dopo eoni di assenza, per cause di forza maggiore alias lavoro al temporary store Revlon, torno a scrivere nel mio angolino preferito. Mercoledì scorso insieme a due mie amiche nonchè blogger sono stata ospite da Lush in Via Garibaldi a Torino. E’ stata una mattinata favolosa, Alexandra ci ha fatto fare un viaggio tra profumi diversi, esotici e mistici, ci ha raccontato come sono nati i nomi di alcuni dei prodotti più famosi del brand e ovviamente ci ha presentato le novità ad edizione limitata che sono state scelte per San Valentino. Ed è proprio per questa ricorrenza che io, Paola e Federica ci siamo recate in negozio. So che molte di voi non sono solite festeggiare San Valentino, ma vi dirò che io invece sono un’inguaribile romantica (tiè Paola :D), mi piace dimostrare il mio affetto alle persone tutto l’anno, 14 febbraio incluso. Per chi invece la trova una festa solo commerciale consiglio di approfittarne comunque per provare dei prodotti che altrimenti non sono disponibili il resto dell’anno e farsi quindi una coccola in più.

Alexandra ci ha mostrato subito la meravigliosa confezione regalo pensata proprio per San Valentino:


LOTS OF LOVE 

E’ un mega scatolone rosa che contiene 5 prodotti permanenti su 7: Love locket (bomba da bagno), Cupid’s love (sapone), Lonely Heart (spumante da bagno), Pearl (olio da massaggio), Heart Tromb (spumante da bagno), Prince Charming (gel doccia), Sex Bomb (bomba da bagno).

Il più particolare è sicuramente LOVE LOCKET.

Si tratta di una bomba da bagno a forma di cuore con un lucchetto proprio perchè all’interno nasconde una sorpresa. Un piccolo cuore pieno di cuoricini di agar agar. Per utilizzarla bisogna spezzarla a metà, in questo modo può essere utilizzata per due bagni. Love locket contiene gelsomino, neroli e vaniglia equosolidale. Il cuore interno è più emolliente rispetto al guscio esterno che quando si scioglie frizza nel vero senso della parola.


SEX BOMB

E’ una bomba da bagno permanente. Contiene gelsomino ed è super esplosiva, per utilizzarla basta immergersi insieme a lei nella vasca da bagno.

HEART TROMB
E’ uno spumante da bagno in edizione limitata che ricorda un goloso macaron. Al suo interno contiene karitè, oli essenziali che ricordano il profumo del ylang ylang, geranio e frangipani (anche contenuti nel balsamo corpo American Paradise). 
LONELY HEART
Un’altro spumante da bagno oro e rosso che stavolta profuma di lemongrass, bergamotto, gelsomino e ylang ylang. Va sbriciolato sul fondo della vasca mentre l’acqua scende per vedere formarsi una delicata schiuma colorata.
PRINCE CHARMING


E’ un gel doccia in edizione limitata con all’interno succo fresco di melograno. Profuma di vaniglia equosolidale, melograno portafortuna e radici di altea, il fiore che si usa per fare i marshmallows. Ha una fragranza dolce e floreale allo stesso tempo ed è di colore rosa in perfetto mood valentiniano.
CUPID’S LOVE


Nella confezione regalo lo troviamo a forma di cuore in miniatura. E’ un sapone solido che contiene fichi freschi, yogurt alla soia e frutto della passione che nutrono la pelle e la lasciano morbida.
Se lo volete comprare singolarmente invece si presenta come un enorme cuore dotato di frecce, potete ovviamente farvene tagliare una fetta dello spessore che preferite.
PEARL
Insieme a Sex Bomb è il secondo prodotto disponibile tutto l’anno. Si tratta di un olio solido da massaggio che profuma di Regina di rose, uno dei più famosi balsami corpo del brand. Le perline rosa che vedete sono le perle di sago che contribuiscono a massaggiare la pelle e stimolare la circolazione. Oltre alla rosa calmante contiene anche olio d’argan antiossidante.
Tra le altre confezioni regalo ad edizione limitata troviamo:

I ONLY HAVE EYES FOR YOU

Si tratta di un kit lussuoso di prodotti per il viso. Contiene la crema Meravigliosa, il mascara Guarda Avanti di colore nero con erba di grano nutriente per le ciglia, uno scrub Labbracadabra per preparare le labbra al rossetto Decisione, un rosso intenso che vi farà sentire delle vere rockstar. 
La confezione è decorata con tanti occhietti carinissimi e alcuni sono anche in rilievo.
TUCAN LOVE

E’ una confezione regalo sempre in edizione limitata che contiene una versione mini del gel doccia Prince Charming e l’olio da massaggio solido Shades of Earl Grey. Due prodotti super profumati per avere una pelle morbida. 

Nella bottega potete trovare disponibili anche altre confezioni regalo:
Diverse bombe da bagno e spumanti:
Tra quelle che Alexandra ci ha mostrato dal vivo ci sono GRANNY TAKES A DIP e GRAN BISBOCCIA
Prima di concludere il post ancora una panoramica di tutte le confezioni regalo al momento disponibili nella bottega di Via Garibaldi a Torino.
Spero che questa presentazione vi si piaciuta. Io mi sono davvero divertita tantissimo e ho scoperto alcuni prodotti che ancora non conoscevo o di cui avevo sentito parlare, ma non avevo provato come le coccole da bagno e lo struccante Non ti scordar di me.
Per maggiori informazioni vi consiglio di visitare il sito Lush dove alcuni prodotti in edizione limitata sono ancora disponibili. Io avrei tanto voluto provare lo spumante Unicorn Horn, ma ovviamente in bottega è già terminato. 
C’è qualcosa che vorreste provare?
Link al post di Eppi Make up sotto la mole: http://eppimakeup.blogspot.it/2015/02/san-valentino-lush.html
Link al post di Federica88makeup: http://federica88makeup.blogspot.it/2015/02/alla-scoperta-di-novita-per-san.html#more
Elli