Mi rendo conto che ultimamente sto pubblicando post con il contagocce, ma purtroppo il tempo libero a disposizione è stato davvero poco. Questa settimana non ho avuto lezione all’università dato che c’è una sessione extra per sostenere gli esami. Mi sono pure ammalata quindi quale occasione migliore per prendermi un pò di tempo per me e per il blog?

Ho deciso di iniziare con i preferiti di Ottobre, anche se un pò in ritardo. Questa tipologia di post mi piace e non volevo abbandonarla. Ultimamente mi sono davvero truccata pochissimo, la mia pelle sensibile era particolarmente stressata. Come potete notare nella foto poco più sotto non c’è un prodotto per la base perchè non ne ho usati, ho cercato di lasciare la pelle respirare il più possibile.

Il mascara Get Big! Lashes – Nero Intenso più che il mio prodotto preferito è stato il più usato. L’ho comprato perchè non avevo più mascara a disposizione ed ero incuriosita da questa nuova formula. Il colore mi piace molto, ma la texture non mi fa impazzire. La trovo troppo liquida e tende ad incollarmi le ciglia. Sto davvero faticando a trovare un mascara che possa piacermi tanto quanto il mio adorato Hypnose di Lancome.
Il paint pot Soft Ochre è stata una piacevole scoperta. Mi piace moltissimo il colore, la consistenza e come annulla i rossori della mia palpebra. L’ho trovato ottimo anche come base per gli ombretti in polvere, non avendo problemi di palpebra oleosa lo utilizzo tranquillamente senza primer.

Da quando ho comprato la Lingering  non riesco ad utilizzare altre matite per le sopracciglia. Il colore è perfetto e anche il risultato mi fa impazzire. Le sopracciglia sono riempite, ma in modo molto naturale.
Come matita occhi sto apprezzando moltissimo la Teddy, è una matita marrone metallizzato. La trovo perfetta per definire la rima cigliare inferiore e superiore. La consistenza è quella giusta, nè troppo dura nè troppo morbida e soprattutto non incolla le ciglia tra loro.
Per quanto riguarda l’ambito rossetti ne ho usati principalmente due: Brave e Quite The Thing, entrambi Mac. Il primo fa parte del finish satin ed è il mio mlbb. Il secondo invece è un regalo dello scorso Natale e fa parte dei Sheen Supreme. Il colore mi ricorda moltissimo rebel, è idratante e luminosissimo.
Mi rendo conto che questi preferiti del mese potrebbero sembrare i preferiti targati Mac, ma cosa volete farci? E’ senza dubbio il mio brand preferito ^^
Quali sono stati i vostri preferiti per il mese di Ottobre?
Elli