Oggi vi voglio parlare di uno store online con cui mi sono trovata davvero bene. Magari lo conoscete già, si tratta di MadameCosmetics. Ho ordinato ieri per la prima volta e oggi mi è già arrivato il pacco. La spedizione è stata davvero velocissima, nemmeno 24 ore. Volevo acquistare alcuni prodotti Sleek e Nyx e dopo aver curiosato su numerosi siti, ho optato per questo che vi consiglio caldamente. C’erano ancora dei prodotti in saldo, in particolare un set della Sleek composto da rossetto, blush e matita labbra nella tonalità Berry a solo 12.00€.

Era da tantissimo che volevo comprare il blush Taupe della Nyx, avevo sentito voci che lo davano già fuori produzione. Quando l’ho trovato, non ho esitato a prenderlo, principalmente penso che lo userò per il contouring. Chia sentiti in colpa anche per questo acquisto 🙂

Ho scelto il blush Flamingo perchè il colore mi ha subito colpita, è davvero un fucsia molto acceso. Penso che con la mia carnagione cadaverica  chiara vada benissimo!

Volevo anche provare uno rossetto della linea True Color, ho letto diverse recensioni molto positive. Inizialmente ero orientata su Loved Up, ma sul sito non era presente. Guardando un paio di swatches online ho scelto quindi Amped che fa parte della linea matte ed è un fucsia neon. Mi ricorda un pò Candy Yum Yum.

Le spese di spedizione ammontano a 5.90€ con tracciata e corriere Sda oppure sono gratuite se siete tra le fortunelle che abitano a Napoli. Ebbene si, potete andare a ritirare direttamente i prodotti dalla sede senza pagare le spese.

Mi sono trovata davvero bene con questo sito, soprattutto per la varietà di prodotti ordinabili e a prezzi vantaggiosi.

Avete già ordinato da Madame Cosmetics? Conoscete questi prodotti?

Elli