ROCCO PROFUMERIE: la mia esperienza d’acquisto

Oggi voglio parlarvi della mia esperienza d’acquisto sul sito Rocco Profumerie che potete visitare cliccando qui. Ero alla ricerca di un profumo nuovo perché il mio storico Fame di Lady Gaga è giunto al termine ed è fuori produzione. Ho scoperto Rocco Profumerie su Facebook e complice le ottime recensioni ho deciso di fare il mio primo ordine.

Il sito è di facile navigazione ed è molto fornito. I prezzi sono competitivi rispetto ad altre profumerie più famose come Sephora o Douglas.

E’ disponibile anche un codice sconto (BEAUTY4ALL) di 5 euro sul primo acquisto, che però deve essere almeno di 50 euro.

Le spese di spedizione sono gratuite sopra i 39 euro di spesa e come corriere utilizzano il servizio spediamo.it.

Le marche disponibili sono davvero tante da Chanel a Dior, passando per Pupa, Hugo Boss, Collistar, ecc …

Dopo una lunga ricerca alla fine ho optato per la nuova fragranza di Dior, Poison Girl. E’ un profumo corposo, dolce-amaro grazie alla presenza di arancia. Contiene fava di tonka e rosa centifolia che lo rendono persistente come tutti gli altri fratelli della linea Poison.

Dior – Poison Girl

Ho optato per la versione da 30 ml perché non volevo rischiare mi causasse mal di testa e nausea come solitamente mi succede con la maggior parte dei profumi.

La boccetta è davvero graziosa e il liquido al suo interno è di un rosa sfizioso, molto femminile.

Questo profumo mi ha davvero stupito per la sua persistenza. Bastano pochi spruzzi per essere invasi da un alone di dolcezza che dura ore e ore senza essere mai stucchevole.

Ho effettuato il mio ordine a ridosso delle vacanze festive e oggi mi è già stato consegnato, il pacco era ben imballato e con mia sorpresa all’interno ho trovato diversi sample che vi mostro nella foto qui sotto.

Sample – Rocco Profumerie

La mini size del profumo La vie est belle di Lancome è davvero meravigliosa, la power bank firmata Calvin Klein secondo me è il pezzo forte (e tra l’altro ne avevo giusto bisogno) e poi due sample classici di profumo, uno Chloè e l’altro Narciso Rodriguez.

Nel complesso sono stata davvero soddisfatta e mi sento di consigliarvi questo sito.

Conoscevate già Rocco Profumerie?

 

Elli

 

  • SoGlitter

    First of all: bello il nuovo layout! 😀 mi piace davvero tanto!nand second: andiamo dritti a quel power bank che trovo FICHISSIMO! 😀 …davvero, altro che omaggio! un regalone! :Dnriguardo al profumo, come giu00e0 sai era piaciuto molto anche a me, trovo che mantenga le note del classico poison, che io adoro, ma in chiave piu00f9 leggera e fresca 🙂 ottimo acquisto! <3 <3

    • Ti piace? Sono contenta, ci ho messo una settimana a modificare tutto e sistemarlo in maniera piu00f9 o meno decente e devo dire che sono abbastanza soddisfatta! nnSi infatti quando ho aperto il pacco ci sono rimasta davvero di sasso, ora lo metto sotto carica cosu00ec lo provo :DnnIl profumo sono davvero contenta di averlo preso, mi piace tanto e non u00e8 per nulla stucchevole. Dobbiamo fare tappe da Sephora insieme piu00f9 spesso <3

  • Francesca Cotardo

    Ssiiii io lo conosco eccome!!!! Il negozio fisico u00e8 nel mio paese, acquisto da loro da sempre sono un riferimento nella provincia di Lecce e hanno una delle profumerie piu00f9 belle e mai viste, in un palazzo ristrutturato con facciata in pietra leccese, interni a volta luminosi e spaziosi arredati con gran gusto!! A presto nFrancescanfancymamma.com

    • Sembra davvero bellissimo *_* Io mi sono trovata davvero benissimo come servizio e sicuramente acquisteru00f2 di nuovo da loro :)nGrazie per essere passata!