Esperienza d'acquisto, Parfum

ROCCO PROFUMERIE: la mia esperienza d’acquisto

Oggi voglio parlarvi della mia esperienza d’acquisto sul sito Rocco Profumerie. Ero alla ricerca di un profumo nuovo perché il mio storico Fame di Lady Gaga è giunto al termine ed è fuori produzione. Ho scoperto Rocco Profumerie su Facebook e complice le ottime recensioni ho deciso di fare il mio primo ordine.

Il sito è di facile navigazione ed è molto fornito. I prezzi sono competitivi rispetto ad altre profumerie più famose come Sephora o Douglas.

E’ disponibile anche un codice sconto (BEAUTY4ALL) di 5 euro sul primo acquisto, che però deve essere almeno di 50 euro.

Le spese di spedizione sono gratuite sopra i 39 euro di spesa e come corriere utilizzano il servizio spediamo.it.

Le marche disponibili sono davvero tante da Chanel a Dior, passando per Pupa, Hugo Boss, Collistar, ecc …

Dopo una lunga ricerca alla fine ho optato per la nuova fragranza di Dior, Poison Girl. E’ un profumo corposo, dolce-amaro grazie alla presenza di arancia. Contiene fava di tonka e rosa centifolia che lo rendono persistente come tutti gli altri fratelli della linea Poison.

Dior – Poison Girl

Ho optato per la versione da 30 ml perché non volevo rischiare mi causasse mal di testa e nausea come solitamente mi succede con la maggior parte dei profumi.

La boccetta è davvero graziosa e il liquido al suo interno è di un rosa sfizioso, molto femminile.

Questo profumo mi ha davvero stupito per la sua persistenza. Bastano pochi spruzzi per essere invasi da un alone di dolcezza che dura ore e ore senza essere mai stucchevole.

Ho effettuato il mio ordine a ridosso delle vacanze festive e oggi mi è già stato consegnato, il pacco era ben imballato e con mia sorpresa all’interno ho trovato diversi sample che vi mostro nella foto qui sotto.

Sample – Rocco Profumerie

La mini size del profumo La vie est belle di Lancome è davvero meravigliosa, la power bank firmata Calvin Klein secondo me è il pezzo forte (e tra l’altro ne avevo giusto bisogno) e poi due sample classici di profumo, uno Chloè e l’altro Narciso Rodriguez.

Nel complesso sono stata davvero soddisfatta e mi sento di consigliarvi questo sito.

Conoscevate già Rocco Profumerie?

 

Elli