Oggi voglio parlarvi della mia esperienza d’acquisto sul sito Rocco Profumerie. Ero alla ricerca di un profumo nuovo perché il mio storico Fame di Lady Gaga è giunto al termine ed è fuori produzione. Ho scoperto Rocco Profumerie su Facebook e complice le ottime recensioni ho deciso di fare il mio primo ordine.

Il sito è di facile navigazione ed è molto fornito. I prezzi sono competitivi rispetto ad altre profumerie più famose come Sephora o Douglas.

E’ disponibile anche un codice sconto (BEAUTY4ALL) di 5 euro sul primo acquisto, che però deve essere almeno di 50 euro.

Le spese di spedizione sono gratuite sopra i 39 euro di spesa e come corriere utilizzano il servizio spediamo.it.

Le marche disponibili sono davvero tante da Chanel a Dior, passando per Pupa, Hugo Boss, Collistar, ecc …

Dopo una lunga ricerca alla fine ho optato per la nuova fragranza di Dior, Poison Girl. E’ un profumo corposo, dolce-amaro grazie alla presenza di arancia. Contiene fava di tonka e rosa centifolia che lo rendono persistente come tutti gli altri fratelli della linea Poison.

Dior – Poison Girl

Ho optato per la versione da 30 ml perché non volevo rischiare mi causasse mal di testa e nausea come solitamente mi succede con la maggior parte dei profumi.

La boccetta è davvero graziosa e il liquido al suo interno è di un rosa sfizioso, molto femminile.

Questo profumo mi ha davvero stupito per la sua persistenza. Bastano pochi spruzzi per essere invasi da un alone di dolcezza che dura ore e ore senza essere mai stucchevole.

Ho effettuato il mio ordine a ridosso delle vacanze festive e oggi mi è già stato consegnato, il pacco era ben imballato e con mia sorpresa all’interno ho trovato diversi sample che vi mostro nella foto qui sotto.

Sample – Rocco Profumerie

La mini size del profumo La vie est belle di Lancome è davvero meravigliosa, la power bank firmata Calvin Klein secondo me è il pezzo forte (e tra l’altro ne avevo giusto bisogno) e poi due sample classici di profumo, uno Chloè e l’altro Narciso Rodriguez.

Nel complesso sono stata davvero soddisfatta e mi sento di consigliarvi questo sito.

Conoscevate già Rocco Profumerie?

 

Elli

 

17 Replies to “ROCCO PROFUMERIE: la mia esperienza d’acquisto

  1. First of all: bello il nuovo layout! 😀 mi piace davvero tanto!nand second: andiamo dritti a quel power bank che trovo FICHISSIMO! 😀 …davvero, altro che omaggio! un regalone! :Dnriguardo al profumo, come giu00e0 sai era piaciuto molto anche a me, trovo che mantenga le note del classico poison, che io adoro, ma in chiave piu00f9 leggera e fresca 🙂 ottimo acquisto! <3 <3

    1. Ti piace? Sono contenta, ci ho messo una settimana a modificare tutto e sistemarlo in maniera piu00f9 o meno decente e devo dire che sono abbastanza soddisfatta! nnSi infatti quando ho aperto il pacco ci sono rimasta davvero di sasso, ora lo metto sotto carica cosu00ec lo provo :DnnIl profumo sono davvero contenta di averlo preso, mi piace tanto e non u00e8 per nulla stucchevole. Dobbiamo fare tappe da Sephora insieme piu00f9 spesso <3

  2. Ssiiii io lo conosco eccome!!!! Il negozio fisico u00e8 nel mio paese, acquisto da loro da sempre sono un riferimento nella provincia di Lecce e hanno una delle profumerie piu00f9 belle e mai viste, in un palazzo ristrutturato con facciata in pietra leccese, interni a volta luminosi e spaziosi arredati con gran gusto!! A presto nFrancescanfancymamma.com

  3. ทดลองเล่น บา คา ร่า สูตรบาคาร่า ของพวกเรา เป็นค่าย pg slot เกมคาสิโน ออนไลน์ ที่สุดยอดในประเทศไทย ให้บริการ แบบคาสิโนสด ด้วยผู้เชี่ยวชาญ มีคณะทำงาน มืออาชีพ ดูแลท่าน ไม่มีสะดุด

  4. I have to thank you for the efforts you have put in writing this site. I really hope to view the same high-grade content by you later on as well. In fact, your creative writing abilities has inspired me to get my very own blog now 😉

  5. May I simply say what a comfort to discover somebody who genuinely knows what they are talking about over the internet. You actually understand how to bring a problem to light and make it important. More people ought to check this out and understand this side of the story. I cant believe you arent more popular because you surely possess the gift.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *