Beauty Review, Make Up

[REVIEW] Teint Fluide Zero Defaut – Rosè 200 – YVES ROCHER

Buongiorno ragazze, oggi vi voglio parlare del fondotinta liquido che sto usando ultimamente e con cui mi trovo molto bene: lo Zero Difetti della Yves Rocher.
Le colorazioni disponibili sono davvero molteplici, si dividono in Rosè e Beige e vanno scelte a seconda del sottotono della propria pelle. Essendo io molto chiara ho optato per il Rosè 200, il colore è perfetto per la mia carnagione.
ZERO DIFETTI è un fondotinta liquido, è coprente, ma non appesantisce la pelle. Spesse volte dopo averlo steso non ho bisogno di applicare il correttore perchè la texture minimizza i difetti, proprio come dice il nome stesso del fondo. La durata è davvero ottima, dura tutto il giorno e la sera quando mi strucco trovo ancora del colore sul dischetto di cotone.

(Scusate le chiazze colorate, ma ieri ho provato le nuove tinte L’Oreal XD)

La texture è liquida, ma non cola. Solitamente lo applico con una spugnetta bagnata e poi lo tampono su tutto il viso, in questo modo dà davvero il meglio di se. Si uniforma all’incarnato in modo molto naturale e dà un effetto quasi seconda pelle. Lo sto usando anche con l’ Expert Face Brush e il Buffing Brush e devo dire che il risultato è ottimo anche in questo caso. Lo consiglio anche se avete una pelle mista come la mia, minimizza davvero i difetti, non soffoca la pelle e non dà l’effetto mascherone. Il profumo poi è davvero delicato, mi ricorda un pò quello che hanno le creme solari. Come potete vedere sono quasi alla fine del botticcino e credo proprio che lo ricomprerò.
Il prezzo poi è davvero un ulteriore punto a suo favore, lo trovate spesso in offerta a 12.90€ nei negozi Yves Rocher o sui cataloghi.

Conoscete questo prodotto? Quale fondotinta siete solite usare? Liquido o Minerale?

Elli